Inaugurazione aree sportive lungo il sentiero Valtellina

Sabato - --


Orario d'inizio 14:30
Contatti
Comune Piateda

Tre nuove aree sportive per la pratica di nuove discipline amate dai giovani lungo il Sentiero Valtellina.

Sabato 6 aprile si taglia il nastro allo Skate Park a Sondrio, il 13 aprile tocca all area di pump track a Poggiridenti, infine a Piateda il 20 aprile con il Fitness Park, dove ci si puo' cimentare anche con il calisthenics, disciplina che si ispira all addestramento dei campi militari oppure facendo slackline, cioe' camminando in equilibrio su una fettuccia tesa tra due supporti.

Un progetto che rende piu' fruibile e attrattivo il Sentiero Valtellina e che si andra' a completare con altre due aree, che saranno terminate in tarda primavera. Vale a dire ad Albosaggia, nella zona dove c e' la sezione degli sport fluviali della Polisportiva in via Gerone, sara' realizzato un campo polivalente per la pratica del basket e del volley, mentre a Castione si andra' a creare una pista ciclo-pedonale dall impianto delle canoe sino al Parco Adda Mallero.

Ogni inaugurazione iniziera' alle 14.30 cui fara' seguito alle 15 l esibizione in ciascuna specialita' di atleti professionisti, per terminare con un rinfresco, con sottofondo in musica e l apertura al pubblico di ogni impianto, peraltro accessibile anche a persone con disabilita' motorie.




(C) La Valtellina - info@la-valtellina.com - Privacy Policy Cookie Policy