Prossimi eventi nei dintorni di Morbegno


Data 31-10-2018
Categoria Attualità
Fonte Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno

Alcuni dei principali eventi in programma nei prossimi giorni nel territorio del Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno.

Venerdì 2 novembre
Ore 20.30 Morbegno, complesso S. Antonio. Proiezione del film “Soldatini di ghiaccio”. A seguire presentazione libro “Il Battaglione Morbegno, la sua storia nella memoria di un alpino” .

Sabato 3 novembre
Ore 10:30 Morbegno. Visita guidata al Monumento ai Caduti. Ritrovo al Chiostro di S. Antonio. Ore 20:45 Traona, auditorium comunale. Concerto in memoria della Grande Guerra. Esibizione della Filarmonica di Traona e dei Coro dei Cech. Info: 0342652341.

Sabato 3 e domenica 4 novembre
Delizie di polenta Val Tartano. L'Accademia della Polenta della Val Tartano organizza le delizie di polenta negli alberghi della zona. Prenotazione obbligatoria per la cena di sabato e il pranzo di domenica. Info: www.accademiadellapolenta.org.

Domenica 4 novembre
Ore 20:30 Piantedo, palestra comunale. Concerto del corpo musicale di Piantedo in ricordo della Grande Guerra.
Ore 20:45 Morbegno, auditorium S. Antonio. Concerto “Dalla Tradotta al Piave… senza ritorno...”. Esibizione di Coro Alpino di Berbenno, Società Filarmonica di Morbegno e Coro Alpi Retiche di Civo con il baritono Giuseppe Capoferri e i lettori Gina Grechi e Massimo Malgesini.






(C) La Valtellina - info@la-valtellina.com - Privacy Policy Cookie Policy