Prossimi eventi nel territorio di Morbegno


Data 30-11-2018
Categoria Attualità
Fonte Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno

Alcuni dei principali eventi e attività d'interesse turistico in programma prossimamente nel territorio del Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno.

Dal primo al 24 dicembre
Morbegno ti premia 2018. In palio numerosi premi riservati ai clienti delle attività commerciali convenzionate. Possibilità di vincere buoni acquisto e buoni merce. Estrazione del premio finale domenica 23 dicembre. Info www.prolocomorbegno.it www.unione.sondrio.it

Dal primo dicembre al 6 gennaio
Presepi di Morbegno. Un percorso che si snoda tra le vie di Morbegno e le frazioni riscoprendo la passione di chi si impegna realizzando con il cuore splendide opere e fantastiche ambientazioni, arricchendo la tradizionale festa del Santo Natale.

Sabato 1° dicembre
Ore 16:30 Accendiamo l'albero in Piazza Mattei di Morbegno. Sfiziosa merenda per tutti.
Ore 21 Concerto Vivaldi 4 season. Morbegno, Auditorium S. Antonio. Esibizione della Compagnia Performing Junior, coreografie di Stefania Curtoni e musiche di A. Vivaldi e M. Ravel.
Ore 21 Concerto “Musiche per una notte segreta”. Cosio Valtellino, frazione Sacco Chiesa S. Lorenzo. Inaugurazione del presepe ed esibizione del Valeria Bruzzone Quartet.

Sabato 1 e domenica 2 dicembre
L'Accademia della Polenta della Val Tartano organizza le “delizie di polenta” negli alberghi della zona. Info: accademiadellapolenta.org.

Domenica 2 dicembre
Ore 8 Escursione sulla via dei terrazzamenti - Costiera dei Cech. Ritrovo ad Ardenno ed escursione per raggiungere Buglio in Monte; percorso poco impegnativo. Pranzo al sacco a cura dei partecipanti. Info: 3385488860.
Ore 9 Ardenno in festa. Mercatini di Natale, laboratori didattici e creativi, eventi musicali.
Ore 10 Mercatini natalizi Piantedo, fino alle 18. Alle 15 intrattenimento per i più piccoli con Babbo Natale, a seguire merenda presso la palestra comunale. Info: www.prolocopiantedo.it.
Ore 14 Fiera del libro, Morbegno Scuola dell’infanzia “Tomaso Ambrosetti”. Sfogliare, leggere e acquistare uno speciale assortimento per bambini di tutte le età, fino alle 17:30.

Venerdì 7 dicembre
Ore 20 Giocoleria e sputafuoco, Piantedo Palestra comunale. Spettacolo di giocoleria e sputafuoco e alle 22 concerto della Liga Road, band tributo a Ligabue. Info: www.prolocopiantedo.it.
Ore 21 Tanti volt i ropp iè mia cumè i par…, Oratorio di Dubino. Rappresentazione teatrale a cura de “La cumpagnia dal fil da fer”; commedia dialettale in due atti.
Ore 21 Insieme per il Natale. Morbegno, Auditorium S. Antonio. Concerto per i 60 anni della Corale M.E. Bossi, con la partecipazione del gruppo vocale “VocInCanto”. Ingresso libero.






(C) La Valtellina - info@la-valtellina.com - Privacy Policy Cookie Policy